Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare all’iniziativa e la prenotazione va fatta entro venerdì 17 ottobre alle 10,00 all’ Ufficio pace 0544- 979232 mail: ufficio pace@comunecervia.it all’Informagiovani: 0544-974356.
L’amministrazione comunale mette a disposizione bus gratuiti con partenza dall’Istituto Alberghiero - Piazzale Artusi alle ore 5.30 del mattino, il ritorno è previsto in serata.
L'amministrazione garantirà un mutuo per la società “Adriatic Golf Club Cervia”, la quale realizzerà a proprie spese un importante investimento presso la struttura di proprietà comunale. L'intervento riguarda il rifacimento dell'impianto d'irrigazione dei campi da gioco, elemento imprescindibile per restare competitivi nei circuiti golfistici nazionali ed internazionali.
Il sindaco Luca Coffari ha incontrato il cervese Marco Fontana, vincitore del 3° posto nella gara di automobilismo “Monaco Mousetrap Car Grand Prix 2014”.
Ora la telecamera di videosorveglianza è attiva anche nella Piazzetta Pisacane, mantenendo così l’impegno preso con gli operatori economici, al fine di garantire una maggiore sicurezza.
L'Agenzia regionale di protezione civile ha diramato l'allerta n.149 per l'attivazione della fase di attenzione per temporali e criticità idraulica. L'allerta è attiva dal 15 ottobre 2014 alle ore 10,00 e termina il 16 ottobre 2014 alle ore 10,00.
La ditta “Benelli Federica” ha presentato la migliore offerta relativa a originalità e ricercatezza della tipologia di attività e per quanto riguarda la sostenibilità economica. Inoltre è stata determinante la qualità e la solidità dell’idea progettuale.
L'Agenzia regionale di protezione civile ha diramato l'allerta n.146 per l'attivazione della fase di attenzione per temporali, criticità idrogeologia e idraulica. L'allerta è attiva dal 13 ottobre 2014 alle ore 12,00 e termina il 14 ottobre 2014 alle ore 18,00.
Tra i primi criteri che l’Agenzia del demanio, proprietaria dell’immobile, richiede è quello della sostenibilità economica delle attività, in modo da avere una rapida valorizzazione del bene conseguente al passaggio di proprietà al comune di Cervia