Tra le possibilità anche la degustazione di cibi e bevande, determinante sarà il progetto culturale. Affidamento per 9+6 anni a canone calmierato e progressivo, previa approvazione del consiglio comunale.
La città del sale sarà presente alla Reichstädter Tage sabato 14 e domenica 15 settembre, con una delegazione istituzionale, capeggiata dal sindaco Roberto Zoffoli, con i rappresentanti del Comitato gemellaggio e con uno stand promozionale, allestito dal Servizio Turismo del Comune di Cervia in collaborazione con la Provincia di Ravenna.
L'assessore Michele De Pascale si è recato domenica 8 settembre a Venezia portando il saluto della città e l'omaggio del sale in rappresentanza della Rotta del Sale cervese.
Si sono chiuse nei giorni scorsi le premiazioni degli amici di Cervia, turisti fedelissimi che da almeno 10 anni consecutivi scelgono come meta per le loro vacanze la nostra località.
Tripudio di gusti e sapori durante la festa dedicata al sale cervese che si svolgerà in settembre dal 6 all’8.
Sapore di Sale di nome e di fatto per la manifestazione che ogni anno vede crescere interesse ed eventi di qualità attorno al tema del sale e della identità di Cervia.
E’ stata un grande successo l’iniziativa “Dieci parole per il tempo che verrà” che si è svolta martedì scorso, organizzata dall’Assessorato alla cultura del comune di Cervia, in collaborazione con “Senzatomica: trasformare lo spirito umano per un mondo libero da armi nucleari”.