Continuano gli incontri dedicati ai tavoli tematici per il piano strategico di Cervia, dopo il successo e la partecipazione del primo ciclo, che aveva l’obiettivo di individuare e analizzare le criticità principali ravvisate dai partecipanti rispetto al tema trattato nel tavolo.
Questa mattina nel Teatro comunale gremito di pubblico e di ragazzi delle scuole Ressi-Gervasi e dell’Istituto Alberghiero, Cervia ha ricevuto la Bandiera d’Onore del Consiglio d’Europa, il prestigioso riconoscimento assegnato alle città che diffondono i valori di cittadinanza europea, con particolare riferimento alle giovani generazioni.
Sabato 10 novembre prevista la cerimonia di consegna della Bandiera d’Onore da parte del Consiglio d’Europa. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare
L'orchestra Giovanile Città di Cervia dedica un concerto in occasione del conferimento alla città di Cervia della Bandiera d’Onore del Consiglio d’Europa, il prestigioso riconoscimento assegnato alle città che diffondono i valori di cittadinanza europea, con particolare riferimento alle giovani generazioni.
La presentazione del libro di Gabriele Gardini “Milano Marittima. La città giardino dell’Adriatico”, prevista per domenica 11 novembre ore 10.00 presso la V anta del Magazzino del sale, è stata cancellata.
La presentazione del libro“Il mare d’inverno” del fotografo Luigi Tazzari, prevista il 4 novembre alle ore 10,00 nella 5^ anta del Magazzino del sale, è stata cancellata causa indisposizione dell’autore.