A buon punto i lavoro di manutenzione dei marciapiedi di viale Roma

Partiti a metà del mese di maggio e temporaneamente interrotti per far fronte ad altre urgenze, continuano i lavoro di manutenzione dei marciapiedi di viale Roma . Si tratta di lavori di manutenzione ordinaria che andranno ad eliminare avvallamenti, buchi, inciampi creati dal sollevamento di radici ecc.
I lavori sono iniziati dall’area più vicina al lungomare e sono già stati completati nel tratto fino all’altezza di Viale Volturno. Attualmente stanno proseguendo verso la piazza per giungere all’altezza della circonvallazione. Il tratto che necessita di lavoro più consistente è costituito dall’area in prossimità delle scuole. La partenza dall’altezza del Lungomare è stata determinata dalla volontà di evitare disagio nel periodo di apertura delle scuole.
Il termine dei lavori, per un importo complessivo che si aggira fra i 15.000 e i 20.000€ è previsto entro la fine del mese di giugno.
Le attività di manutenzione di Viale Roma fanno parte di un più ampio programma manutentivo che comprende interventi anche in altre aree.