Babbo Natlale consegna Cesti Natalizi agli ultraottantenni.

Babbo Natale consegna Cesti Natalizi ai suoi nonni ultra ottantenni

Savio: Sabato 23 dicembre 2006 è stato dedicato alla consegna dei cesti Natalizi dei nonni ultra-ottantenni di Savio di Cervia (94) e Savio di Ravenna ( 116).
La partenza, effettuata dal piazzale dell'ECU Savio, a cui va il nostro sentito ringraziamento per la disponibilità prestataci, è avvenuta verso le 8,30 in presenza del Sindaco di Cervia Zoffoli Roberto.
I numeri che hanno caratterizzato questa ulteriore iniziativa sono stati: 2 calessi trainati da cavalli, 6 furgoni per il rifornimento dei calessi e la consegna alle case sparse, 12 Babbo Natale e circa 30 persone di supporto logistico.
L'entusiasmo tra i nonni e i bimbi del paese è stato tale che l'ultimo cesto Natalizio, per le continue fermate, è stato consegnato verso le 15,00.
Desideriamo, inoltre, ringraziare per la sua partecipazione l'ass.re alle Politiche Sociali Fabiola Gardelli, nostra paesana e fattiva collaboratrice ai nostri progetti.
Infine un grazie a tutti i concittadini che con spirito di sacrificio e solidarietà hanno partecipato alla realizzazione, il giorno prima, di 250 cesti in meno di due ore; erano 40 persone entusiaste.



L'Ufficio stampa

Cervia, 28 dicembre 2006

Torna indietro