DICHIARAZIONE DELL’ASSESSORE ALLA PROTEZIONE CIVILE GIANNI GRANDU SU RACCOLTA FONDI IN FAVORE AI TERREMOTATI DELL’EMILIA

Cervia ha sempre dimostrato una particolare attenzione al valore della solidarietà e anche in questa circostanza sta manifestando una grande sensibilità nei confronti dei terremotati dell'Emilia.

 

Infatti sono numerose le iniziative che si sono svolte e continuano ad essere organizzate per la raccolta fondi, per le quali esprimo il più grande plauso e il più vivo apprezzamento, ringraziando tutti coloro che operano e che contribuiscono a questo scopo.

 

Colgo anche l’occasione per ricordare che è stato siglato come Protezione civile un protocollo per la raccolta fondi di  gemellaggio tra la provincia di Ferrara e la provincia di Ravenna per la ricostruzione.

Al nostro comune di Cervia è stato assegnato il sostegno al  comune di Vigarano Mainarda per l'aiuto alla costruzione della scuola.

 

Affinché le energie e le risorse vengano convogliate per questo unico obiettivo, chiediamo  a tutti coloro che svolgono attività a favore dei  terremotati  di devolvere l'importo con questa finalità.

 

Si ricorda che tutti coloro che vogliono effettuare donazioni in denaro a favore del Comune di Vigarano Mainarda, finalizzate alla RICOSTRUZIONE DELLE SCUOLE, possono effettuare versamenti tramite: 

- bonifico bancario sul conto intestato a COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – Cassa di Risparmio di Cento S.p.a. – Filiale di Vigarano Mainarda e il numero di IBAN è:

IT 71 U 06115 67350 000000422727,

- versamento sul conto corrente postale n. 14956445 intestato a COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – Servizio di Tesoreria, specificando nella causale “COMUNE DI VIGARANO MAINARDA – EMERGENZA TERREMOTO: PROGETTO RICOSTRUZIONE SCUOLE”.

 

L'auspicio è quello di fare in modo che la nostra città possa dare un contributo valido alla costruzione della scuola di Vigarano Mainarda. 

 

 

 

L’ASSESSORE ALLA PROTEZIONE CIVILE

                                                                                                                       GIANNI GRANDU

Torna indietro