Dichiarazione di Alberto Donati sulla Piscina comunale.

Dichiarazione di Alberto Donati
Assessore alla Cultura e allo Sport del Comune di Cervia



In merito agli articoli usciti sulla stampa nei giorni scorsi relativi all'assegnazione della gestione della piscina comunale si precisa quanto segue.
I cinque partecipanti alla gara per l'affidamento in gestione della piscina comunale hanno presentato un'offerta composta da una proposta progettuale (progetto di gestione e di completamento) e da un'offerta economica riguardante il corrispettivo richiesto per la gestione, formulata in ribasso rispetto all'importo posto a base d'asta (55.000 euro più iva).
Effettuata la valutazione dei progetti, la commissione ha proceduto all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.
Due delle ditte partecipanti dovranno presentare, entro il prossimo 5 dicembre, precisazioni integrative a giustificazione delle offerte economiche presentate, poiché queste offerte sono risultate molto più basse della media.
La Commissione provvederà nei giorni immediatamente successivi a effettuare le verifiche, per poter proseguire poi con gli adempimenti previsti dalla procedura di gara e giungere quindi all'assegnazione, in base alla valutazione di tutti gli elementi a disposizione.
A tutt'oggi pertanto la gestione della piscina non è stata affidata ad alcuna delle ditte partecipanti alla gara.


Cervia, 29 novembre 2005

Torna indietro