Gli auguri del Sindaco Massimo Medri alle Case di riposo alle strutture protette del territorio e alla Struttura Sanitaria “San Giorgio”  

Dichiarazione del Sindaco Massimo Medri

 Gli auguri alle Case di riposo, alle strutture protette del territorio e alla Struttura Sanitaria “San Giorgio”

 

Sono andato a portare personalmente gli auguri nelle Case di riposo di Cervia, nella Comunità alloggio e nella Struttura Sanitaria San Giorgio.

Ci tenevo particolarmente ad augurare ai nostri anziani e ai nostri assistiti il Buon Natale ed il Buon anno a nome mio e dell’amministrazione.

Li ho salutati tutti, ringraziandoli per l’impegno di una vita attiva che ha contribuito a far crescere la nostra città.

Inoltre ho rivolto un sincero augurio e un ringraziamento di cuore al personale medico e a tutti gli operatori delle strutture, che mai hanno smesso di lavorare con dedizione e passione, e che si occupano della cura delle persone, portando a loro anche sostegno e conforto con gesti, parole e sorrisi.

Sono sempre più convinto che le nostre strutture di assistenza sono vere e proprie eccellenze di cui andare fieri e orgogliosi, e che garantiscono a tutti dignità e qualità dei servizi.

Questi giorni di festa sono ritornati ad essere momenti di incontro, ci siamo riapproppriati della concretezza dello stare insieme e di condividere dal vivo affetti e amicizie.

Sono gioie e valori di cui dobbiamo fare tesoro, non dando per scontato la bellezza e la forza di un’abbraccio o di una stretta di mano.”

 Il Sindaco di Cervia

Massimo Medri

Torna indietro