Il 23 maggio torna a Milano Marittima la Fashion Night

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna l'appuntamento con la FASHION NIGHT. Una Fashion Night tra i fiori quella del 23 maggio a Milano Marittima. Musica, dj set, danze, cocktail di benvenuto, aperitivi, angoli suggestivi, colori e profumi, ma soprattutto night shopping con tante offerte speciali, special gifts.e aree allestite in tema floreale che trasformeranno il centro di Milano Marittima in un grande centro dello shopping di qualità animato da una splendida festa.
Il tema dei fiori naturalmente è in omaggio alla Città Giardino, fondata da Palanti, ma anche di “Cervia Città Giardino”, caratteristica manifestazione floreale che, giunta quest’anno alla sua 43^ edizione, inaugurerà le nuove aiuole nell’ultimo week end di maggio
Il mese dei fiori porta quindi aria di primavera a questa serata di shopping e di festa molto amata dai frequentatori di Milano marittima. La serata sarà caratterizzata da una effervescenza di piccoli eventi organizzati da esercenti e commercianti delle principali vie del centro di Milano Marittima che resteranno aperti fino alla mezzanotte.
Clou della serata sarà poi lo spettacolo degli Street Clerks che si terrà sulla rotonda 1 maggio alle 22.30. uno spettacolo musicale coinvolgente che spazierà fra vari generi musicali. Gli Street Clerks si distingue per versatilità e genuinità oltre che naturalmente per bravura e preparazione musicale e vocale. Oltre che ad essere reduci da X Factor del 2013 gli Street Clerks, per il secondo anno consecutivo, sono protagonisti come resident band del programma di Alessandro Cattelan "E Poi C'è Cattelan".
La notte proseguirà poi a ritmo di musica negli street bar e al Pineta by Visionnaire nel quale si terrà l’Event Party. La serata sarà trasmessa in diretta con l’animazione e la musica di Radio Studio Delta.