Cervia 40 giorni mediatici

Importanti servizi televisi sul territorio
Su Real Time canale 31 partiti gli spot promozionali sulla notte rosa con l’appuntamento di Cervia
Sul sito Real Time appuntamento a Cervia e Riccione con lo spettacolo di Carla Gozzi che si terrà a Milano Marittima il 3 luglio in occasione della notte rosa. Gli spot promozionali sulla emittente tv andranno in onda fino al 4 luglio.
Diverse sono le troupe televisive che stanno visitando e illustrando il territorio cervese negli ultimi 40 giorni. Già andate in onda su Rete 4 le puntate del 16, 18 e 19 giugno, di “Ricette all’Italiana” con Davide Mengacci. Cervia è stata scenario di una puntata sulla emittente francese France 3, oltre ai servizi di Italia 1 come Studio Aperto in occasione del ponte del 2 giugno, e le 5 puntate della trasmissione Karaoke,che hanno avuto un grandissimo riscontro in termini di audience, fino ad una puntata di Bike Woman, format che propone un percorso ciclistico con 7 donne in bici in onda su Sky canale 214 Bike Channel. La puntata dedicata al benessere ed eco sostenibilità parte dal mare di Cervia per giungere nel centro di Cesena. Ancora il programma di Rai 1 per Mezzogiorno Italiano e più passaggi su Sky e Sport Mediaset con servizi ed interviste legati all’evento “Quando il Calcio diventa Famiglia“ la kermesse sportiva organizzata a Milano Marittima da Enzo Mammato, Rossella Crescioli e Ale Piva. Per tutta questa settimana sono presenti le telecamere del canale Sport Italia con la trasmissione Calcio Mercato con dirette da varie location di Cervia e Milano Mariottima,. La Rai tornerà inoltre nei prossimi giorni per un altro programma. Si tratta di momenti importanti di promozione del territorio senza costi particolari in cui Cervia si mostra all’Italia e all’estero con un importante ritorno promozionale.
“Una città aperta e una bella squadra che lavora compatta per il beneficio della nostra area. L’immagine che offriamo è quella di una realtà unica e variegata con grandi opportunità turistiche e servizi di qualità. -Dichiara l’assessore a Cultura e turismo Roberta Penso- Stiamo lavorando molto per diffondere la nostra immagine peculiare e in questo periodo stiamo raccogliendo frutti del nostro lavoro con la presenza di TV nazionali ed estere che portano l’immagine di Cervia in diverse trasmissioni importanti della programmazione televisiva. Un ringraziamento va a tutte le nostre realtà, dai privati alle associazioni di categoria e di volontariato che ogni volta si rendono disponibili e che lavorano al fianco dell’amministrazione ognuna con il proprio contributo”