Nasce la pagina social ufficiale "Visit MilanoMarittima"

per raccontare e promuovere al meglio la località anche sui social.
Lavorerà in coordinamento con "Visit Cervia" e le altre pagine di Pinarella e Tagliata per le quali lavoreremo a breve.
Nasce oggi “Visit Milano Marittima” lo strumento social facebook ed istagram della località, per promuoversi e raccontarsi al meglio anche con questi nuovi e fondamentali strumenti.
Grazie anche allo studio dell'università Bocconi si è valutato, con tutte le associazioni di categoria del tavolo di lavoro coordinato da Cervia Turismo, di valorizzare al meglio l'identità delle nostre 4 località. Ovviamente i social consentono di coordinare la comunicazione tra Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, raccontando al contempo le specificità di ogni località.
Dopo Milano Marittima, a gennaio il tavolo di lavoro si troverà per lavorare sulle pagine di Pinarella e Tagliata.
Per lanciare la pagina, si sono già realizzati alcuni servizi fotografici grazie a tanti amici fotografi cervesi, così da raccontare l'eleganza della nostra ricettività, la natura con la pineta e i giardini in fiore, la spiaggia, i ristoranti e la moda con i negozi.
"Per noi - dichiarano il sindaco Luca Coffari e Daniela Rampini presidente di Cervia Turismo- è importante utilizzare al meglio i nuovi strumenti social, così da raccontare la bellezza e le esperienze che si possono vivere in tutto il territorio, senza sacrificare, anzi mettendo in evidenza le singole caratteristiche e vocazioni delle nostre 4 località. Con la promozione cartacea non si poteva fare, ma con i social questi link sono facili ed anzi accrescono l'efficacia delle campagne promozionali."
Cervia 21 dicembre 2018
Ufficio Stampa