Presentato un nuovo autobus innovativo dell’azienda Sac di Cervia. Il mezzo può ospitare fino a sei carrozzine per diversamente abili.

Questa mattina in piazza Garibaldi a Cervia, alla presenza del sindaco Luca Coffari e degli assessori Rossella Fabbri, Gianni Grandu, l’azienda Sac di Cervia ha presentato il nuovo autobus che va a integrare la moderna flotta aziendale.
Si tratta di un mezzo innovativo, Gran Turismo, il primo in provincia di Ravenna realizzato appositamente per accogliere, in tutta comodità e sicurezza, fino a sei carrozzine per diversamente abili. Un’attenzione importante per andare incontro alle esigenze di una fascia di utenza particolare.
Il mezzo è provvisto, ovviamente, di un sollevatore idraulico che eleva le carrozzine fino all’alloggiamento delle stesse.
Il veicolo rispetta anche tutte ultime disposizioni in materia di rispetto dell’ambiente, essendo equipaggiato con motore EURO VI .
Il mezzo, oltre a mantenere i più elevati standard di confort: bagno, impianto audio/video con 3 TV LCD, sedili allargabili e reclinabili, ecc. è munito anche di WI FI e prese di alimentazione per computer, tablet o telefonini.
L’allestimento del mezzo prevede diverse configurazioni partendo da 59 posti + 1 carrozzina, fino a 41 posti + 6 carrozzine.