Ringraziamento del sindaco Luca Coffari al Questore e ai Carabinieri per l’azione che ha portato alla chiusura per 15 giorni di un noto bar a Cervia per detenzione al fine dello spaccio di sostanze stupefacenti.

“Sulle varie testate giornalistiche e online è uscita la notizia di questa importante azione delle forze dell’ordine che dopo accurate indagini hanno apposto i sigilli al bar in questione. Come sindaco della città, insieme alla Giunta vorrei manifestare la nostra soddisfazione ed esprimere, anche a nome di tutti i cittadini, un vivo ringraziamento ed elogio alla Questura nella persona di Rosario Russo e alla squadra dei carabinieri di Cervia-Milano Marittima che hanno svolto una importante e capillare attività investigativa relativamente all’episodio.
L’importante risultato raggiunto, oltre ai tangibili benefici sul piano della sicurezza e dell’ordine pubblico, si rivela altamente efficace anche ai fini della prevenzione proprio per evitare altri fenomeni di questo tipo e mantenere la tranquillità dei cittadini.
Non è certo la prima e non sarà l’ultima azione importante delle forze dell’ordine ma credo valga la pena di valorizzare una operazione di peso e cogliere l’occasione per esprimere gratitudine a nome di tutta la città alle forze dell’ordine in senso più ampio che ogni giorno vegliano sulla nostra sicurezza con costante controllo e monitoraggio dei fenomeni criminali.
Un ulteriore ringraziamento per la continua sinergia con tutte le forze dell’ordine insieme al Comune e alla polizia Municipale per il lavoro di squadra che continua ogni giorno. Una squadra che in più occasioni si è dimostrata vincente sul controllo del territorio, difesa di cittadini, di ospiti e attività che operano nella legalità a garanzia di sicurezza e salvaguardia della legalità e della salute.”