Scuola Mazzini di Milano Marittima, Coro di Natale alla Stella Maris e mercatino con prodotti artigianali

 

 Nella suggestiva cornice della chiesa costruita in mezzo alla secolare pineta, gli alunni canteranno brani tratti dal repertorio natalizio italiano e mondiale, all’insegna dello spirito di fratellanza di cui i bambini vogliono essere messaggeri.

Il momento di grande Festa, organizzato dalle insegnanti della scuola primaria, culminerà con lo scambio degli auguri e un piccolo buffet all'interno dei locali della scuola.

Prosegue intanto, nei locali della Mazzini, anche il mercatino di Natale, organizzato dalle mamme delle due classi 5 per raccogliere fondi da destinare alla scuola. Splendidi gli oggetti in vendita, molti dei quali prodotti artigianali del territorio, adatti per i regali familiari. Spiccano, tra gli altri, gli oggetti realizzati dai ragazzi disabili seguiti dalla Cooperativa Lo Stelo.

Il mercatino, al quale tutta la cittadinanza è invitata, è aperto da lunedì 16 fino al 20 dicembre, tutti i giorni dalle 8.15 alle 9.15, dalle 10 alle 10.45, dalle 13.15 alle 13.45 e il martedì e giovedì anche dalle 16.15 alle 16.45.

Il presente comunicato vale anche come invito alle iniziative.

 

Torna indietro