ZTL nelle traverse a mare di viale 2 giugno a Milano Marittima

 ZTL  nelle   traverse a mare di viale 2  giugno a Milano Marittima

Consegna dei permessi di transito e sosta in attesa dei varchi elettronici

A Milano Marittima si stanno completando gli importanti lavori di riqualificazione del lungomare che ne hanno profondamente modificato l’aspetto e l’uso. Impropriamente utilizzato per la sosta, ora il nuovo lungomare ha una valenza ambientale e turistica.

Per salvaguardarlo e per garantire una maggiore sicurezza nell’accesso alla spiaggia, i residenti, gli esercenti attività economiche e i clienti delle strutture ricettive potranno transitare e sostare, nel rispetto delle nuove regole, in attesa dell’attivazione dei varchi elettronici.

Le vie interessate dalla ZTL, nei tratti fra il Viale Due Giugno e la fascia retrostante gli stabilimenti balneari sono: Spalato, Forlì, Zara, Corsica, Cadorna,Toti, Baracca, Spontini e Cimarosa.

Previste diverse tipologie di permessi provvisori:

- Residenti e Domiciliati, massimo 2 per unità abitativa ;

-Attività economiche e privati con accesso carrabile per posteggio dentro la ZTL (massimo 2);

- Stabilimenti balneari  (massimo 2);

-Strutture ricettive , secondo la capacità ricettiva e parcheggi già  a disposizione .

 

Ritiro e consegna dei contrassegni

Per gli Hotel è prevista la consegna diretta, per gli Stabilimenti Balneari consegna tramite la Cooperativa bagnini, per i condomini tramite gli amministratori di condominio.

 

I privati e i titolari di attività economiche potranno ritirare i permessi al Servizio Cervia Informa in Viale Roma (telefono 0544 979338, email cerviainforma@comunecervia.it )

Per esigenze particolari e previo accordo col servizio Cervia Cerviainforma sarà  possibile ritirare i contrassegni anche all'uffico IAT di Cervia presso la Torre S. Michele.

La validità degli attuali contrassegni di categoria A (Artigiani), TM (Trasporto Merci) e S (Pubblica Utilità) rilasciati per le altre ZTL del Comune di Cervia, è estesa alla ZTL MiMa Lungomare con le prescrizioni indicate nei singoli contrassegni.

La violazione delle limitazioni delle Z.T.L. comporta l’applicazione delle previste sanzioni.

Torna indietro